BENITO MONTESI RIELETTO PRESIDENTE PER IL QUARTO MANDATO BIENNALE
Di Ufficio Stampa Panathlon Terni
Come previsto dallo Statuto, si è tenuta la Assemblea Ordinaria Elettiva del Club di Terni del Panathlon International domenica 28, presso il Garden Hotel, alla presenza della Governatrice dell’Area 10 Umbria, Rita Custodi.
I Soci aventi diritto al voto, hanno incoronato per la quarta volta il Presidente uscente Benito Montesi.
Con il Presidente sono stati eletti 10 Consiglieri del Consiglio Direttivo; Maurizio Catanzani, Supino Cercarelli Paolo Spaccatini Maio Giangiuli, Filiberto Filidei, De Angelis Mauro, Mariasilva Sodano, Pietro Pallini, Flavia Chitarrini, Rizzo Francesco.
Ugualmente eletti per il Collegio dei Revisori Contabili (Ciommei Dino, Bonato Giovanni, Cinaglia Angelo, Montesi Cristina e Busco Enrico), e per il Collegio Arbitrale e di Garanzia Statutaria (Colacci Andrea, Bizzoni Vincenzo, Torchio Maurizio).
In precedenza si è svolta l’Assemblea Straordinaria nella stessa sede, per aggiornare Statuto e Regolamenti modificatesi nel tempo a livello Internazionale e Nazionale.
La nuova Governance resterà in carica per il 2024 e 2025.
A breve il Consiglio Direttivo si riunirà per assegnare gli incarichi del Vicepresidente, del Segretario, del Tesoriere, del Cerimoniere e di una nuova figura, quella del Referente Organizzativo.