ELETTO PRESIDENTE FABIO CANNONE
Rinnovato il consiglio del Club Panathlon Firenze Medicea per il biennio 2024-25, dopo l’elezione a presidente di Fabio Cannone ex arbitro nazionale di pallavolo sono state distribuite le deleghe ai consiglieri eletti come segue: Marika Pollicina e Enrico Minelli vice presidenti, Franco Lonero tesoriere e cerimoniere , Gianni Taccetti e Alice Mugnai rispettivamente segretario e vice segretario , Leonardo Cappellini rapporti Fondazione P.I. D. Chiesa, Roberto Bellocci e Fabrizio Boni responsabili progetto Fair play, Enrico Andrea Laratta addetto stampa, Fabio Niccolai responsabile premi speciali Panathlon Metropolitano.
Componenti del Collegio di Garanzia Statutaria: Serena Raggi Presidente , Marco Ceccantini, Gianluca Migliorini. Componenti del Collegio dei Revisori Contabili: Lapo Ercoli Presidente, Stefano Marino Fransoni, Giuseppe Pandolfini, Ugo Ercoli Past presidente .
Fabio Cannone sottolinea agli eletti che Il Panathlon è molto più di un club: è una comunità di individui uniti dalla passione per lo sport e il desiderio di promuovere valori come fair play, lealtà e solidarietà. In questo nuovo capitolo della nostra storia, mi impegno a portare avanti questi principi con costanza e determinazione. Consapevole delle sfide che potremo incontrare, ma sono altrettanto fiducioso nella forza della nostra unità e nella passione che ognuno porta al club e invita ciascun socio a contribuire con le proprie idee, energie e competenze per rendere il nostro Club “Firenze Medicea” sempre più forte e significativo” . Il giorno 10 febbraio presso il CONI della Toscana a Firenze si svolgeranno le elezioni per il Governo regionale del Distretto Italia Area 6 Toscana, momento importante al quale il club metropolitano porterà oltre la sua presenza anche la sua voce propositiva.
I MIGLIORI COMPLIMENTI DI PANATHHLON PLANET