58 anni del club agrigentino in vista della prossima Assemblea elettiva del Panathlon International
di Ufficio Stampa Panathlon Agrigento
Si è svolta presso gli eleganti locali dell’hotel della Valle di Agrigento la rituale Charter del Club in occasione del 58° anniversario della fondazione del Panathlon di Agrigento.
La serata ha visto la presenza del Consigliere Internazionale Eugenio Guglielmino con delega del Presidente Internazionale Pierre Zappelli che si è congratulato per il proficuo lavoro svolto dal club agrigentino che sarà impegnato il prossimo anno con l’organizzazione del congresso Internazionale e le contestuali elezioni del nuovo Presidente. Tra gli ospiti anche il Governatore dell’Area 9 Roberto Pregadio. Durante la serata è intervenuto in video conferenza il Presidente del Distretto Italia Giorgio Costa che si è congratulato per la brillante attività promossa dal nostro club in questi anni con l’auspicio di potere incontrare di persona tutti gli associati.
In occasione della 58° Charter sono stati presentati due nuovi soci Angelo Airò Farulla e Carlo Vella che si sono subito resi disponibili per un proficuo lavoro a favore del club. Infine abbiamo avuto la gradita presenza di una rappresentanza del futuro Panathlon Club di Sciacca.
Il Presidente Amato infine ha dato appuntamento a tutti gli intervenuti alle prossime iniziative che il Club Panathlon di Agrigento ha in programma prossimamente.