Nel corso della consueta “Conviviale degli auguri” di fine anno, il Panathlon Club di Trapani ha proceduto alla consegna dei seguenti Premi Speciali:
“Premio al Merito Sportivo” a Leo Vona, Docente di Scienze Motorie, protagonista di numerose vittorie in campo nazionale e internazionale nei 3000 m. e nel Triathlon di cui da tempo è la vera anima regionale, con l’organizzazione di straordinari eventi di respiro nazionale e internazionale.
“Premio Scuola e Sport – Isidoro Costantino” ai gemelli Luca e Marco Coppola (classe 2007) della Società Real Paceco; Luca Campione Italiano 2022 nei 1200 siepi e Marco Vice Campione Italiano nei 2000 m. e Campione Regionale del Mezzofondo.
“Premio uno sport per tutti – Giacomo Basciano” a Pino Barbata, docente di Scienze motorie, Presidente della Società Real Paceco e Responsabile regionale del mezzofondo, animatore della vita politica, culturale e sportiva di Paceco.
La piacevole serata ha registrato anche l’ingresso del nuovo socio Oscar Tipa, Docente di Scienze Motorie, atleta e sportivo di grande valore, vincitore degli anni ‘90, fra tanto altro, di ben 7 titoli italiani sui 100 m. amatori.
Un prestigioso riconoscimento del Presidente del Panathlon International Pierre Zappelli e una targa ricordo del Club sono stati consegnati al Socio Onorario Nino Maranzano per il suo 50° anniversario di iscrizione al Club.
A conclusione della piacevole serata il Presidente Roald Vento, i soci e i numerosi ospiti, si sono scambiati gli auguri per le imminenti festività.
Il Presidente
Roald Vento
LA GALLERIA