La storia di Panathlon Planet, edizione nazionale, ha avuto inizio alla fine del 2019
di Massimo Rosa/Direttore Comunicazione Panathlon Distretto Italia e Panathlon Planet
Innanzitutto un forte grazie a tutti coloro che ci hanno permesso di raggiungere quota 250,000 anzitempo.
Nelle previsioni, infatti, era previsto raggiungere questa cifra alla fine di dicembre prossimo. Invece siamo stati smentiti, poiché in questi ultimi quaranta giorni c’è stata una forte e costante accelerazione del numero di lettori, raggiungendone, tra l’altro, anche il picco di seicento in un sol giorno.
Evidentemente Panathlon Planet incontra l’interesse degli internauta-lettori. Questi numeri infatti lo certificano. Soprattutto evidenziano che non è un dato episodico, se si pensa che la nostra testata ha cominciato a pubblicare dalla fine del 2019.
Non vogliamo essere minimamente presuntuosi, ma la formula editoriale è sino ad oggi azzeccata. Certamente si dovranno apportare delle modifiche per rendere Panathlon Planet ancor più competitivo, affinché possa spiccare un ulteriore balzo in avanti, e possa così raggiungere, ancor più, tutti coloro che hanno ancora poca conoscenza del mondo panathletico, per magari divenire a loro volta panathleti.
Tengo per ultimo il ringraziamento al Presidente Giorgio Costa ed al Consiglio di Presidenza per la fiducia accordatami, ed il non meno importante pensiero va verso tutti coloro che collaborano dalle diverse sedi dei Club del Panathlon d’Italia.
Ed ora in marcia verso i 300.000
AD MAIORA…LUDIS IUNGIT