Consegnata la Carta Costitutiva del Panathlon International al Nuovo Club “ Baronia “ dell’Area 13 Sardegna del Governatore Francesco Sanna.
L’Area 13 Sardegna del Panathlon International-Distretto Italia ha, grazie al lavoro del Governatore Francesco Sanna, visto la nascita del nuovo Club “ Baronia”.
La cerimonia di consegna della Carta Costitutiva al presidente Giorgio Fresu si è svolta a Posada ospiti del Circolo Nautico, che sarà la sede del neo Club.
In rappresentanza di Giorgio Costa Presidente del Distretto Italia, è stato delegato il Governatore della Campania, Francesco Schillirò, che ha così detto: ”Ho partecipato alla cerimonia in una terra a me cara.
Complimenti al Governatore Sanna, a Ninni Sias, presidente del Club padrino di Alghero, e buon vento nel percorso Panathletico al presidente Fresu”.
Francesco Schillirò ha fatto le veci del Governatore Francesco Sanna, assente forzato.
Non è altro che un piacere vedere nascere un nuovo Panathlon in una terra, la Sardegna, che non pochi grandi sportivi ha dato all’Italia.
Panathlon Planet, nel dare il benvenuto al club Baronia, auspica di poterlo spesso ospitare nelle sue pagine. Benvenuti, duque, e buon lavoro.