Roma 23.03.22 – Questa mattina una delegazione del Panathlon Agro Romano, condotta da Marcello Marrocco, unitamente ad alcuni rappresentanti l’Associazione Soleterre, inconreranno il Capo di Stato Maggiore della Difesa per richiedere un aiuto al trasferimento in Italia dei bambini ucraini con problemi oncologici.
L’iniziativa del club dell’Agro Romano vede già attivo in questa iniziativa umanitaria anche l’Ospedale del Bambin Gesù, deputato a ricevere i piccoli malati.
Le foto, i video, le caricature, i ritratti, presenti su PANATHLON PLANET sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà segnalarlo alla Segreteria di redazione: segreteria.redazione@panathlondistrettoitalia.it, che provvederà immediatamente alla rimozione delle immagini utilizzate, segnalando prontamente il nome del fotografo. Si ringrazia comunque l’autore.
N.B. IL PANATHLON E’ UN’ASSOCIAZIONE APOLITICA ED ACONFESSIONALE SENZA SCOPI DI LUCRO CHE HA COME FINALITA’ LA DIVULGAZIONE DELLA CULTURA ED I VALORI ETICI DELLO SPORT.