Di Giuseppe Balzano Responsabile Comunicazione Panathlon Costiera sorrentina & Vesuvio
Martedì 22 Marzo 2022, presso la sala riunioni del Circolo Nautico di Torre Del Greco, si e’ tenuta con la presenza del Governatore Panathlon Area 11, Francesco Schilliro’, l’Assemblea Ordinaria ed Elettiva del Club Panathlon “Costiera Sorrentina & Vesuvio”.
Con la breve e coincisa relazione d’apertura, Il presidente uscente, Liberato Esposito ha sottolineato le gravi difficoltà poste dall’emergenza del COVID – 19 e le attività’ istituzionali del Club, nel biennio appena trascorso.
Nonostante le difficoltà, il Presidente, elencando, i numerosi eventi sportivi che hanno usufruito del patrocinio del Club “Costiera Sorrentina & Vesuvio”, ha inteso evidenziare gli sforzi compiuti dal Club per confermare la sua attiva presenza sul territorio.
Alla relazione del presidente uscente ha fatto seguito quella del Revisore Unico, Ciro Russo, il quale ha illustrato ai convenuti il bilancio economico del 2021 e quello di previsione per il 2022.
Approvati i conti economici, l’assemblea, all’unanimità, ha confermato Esposito Liberato, presidente del Club e tutte le cariche dei componenti del C.D. uscente che resta così composto:
Presidente : Esposito Cav. Uff. Liberato
Past Presidente : Nigro Avv. Mario
Segretario : De Marco Dott. Luigi
Vice Presidente : Merlino Avv. Giovanni
Tesoriere : De Marco Dott. Luigi
Consiglieri : Albanese Dott. Biagio, Arena Dott. Francesco, Langella Ing. Michele, Loffredo Geom. Salvatore,
Piccirillo Prof. Alessandro
Resp. Comunicazione : Balzano P.I. Giuseppe
Al termine intervento del Governatore dell’Area11 Campania del Panathlon International Distretto Italia, Francesco Schilliro’, che, nel congratularsi con il neo confermato presidente Esposito e con il C.D. appena eletto, ha parole di grande elogio per la competenza e l’abnegazione con cui il club “Costiera Sorrentina & Vesuvio” e’ condotto. Il governatore conclude affermando che, rispetto al passato, l’Area 11 si sta ricompattando con il fine di affermarsi in breve tra le più’ attive del movimento Panathletico italiano e ciò si sta realizzando grazie al grande impegno di club come quello presieduto da Liberato Esposito.