Giornalismo in lutto
All’età di 75 ha lasciato questa terra la voce che ci ha raccontato le imprese più belle dello sport azzurro, tra mondiali ed olimpiadi. Celebre è rimasta la telecronaca della vittoria dei fratelli Abagnale, come celebre è rimasta la conduzione di Domenica In di Giampiero e Mara Venier, in cui in un divertente siparietto tra i due l’opulento giornalista, detto dalla showgirl veneziana “Bisteccone”, travolse Mara, rompendole un piede.
Dalla Redazione di Panathlon Planet giungano le più sentite condoglianze alla famiglia di Giampiero Galeazzi.
Le foto, i video, le caricature, i ritratti, presenti su PANATHLON PLANET sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà segnalarlo alla Segreteria di redazione: segreteria.redazione@panathlondistrettoitalia.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate, segnalando prontamente il nome del fotografo. Si ringrazia comunque l’autore.
N.B. IL PANATHLON E’ UN’ASSOCIAZIONE ACONFESSIONALE SENZA SCOPI DI LUCRO CHE HA COME FINALITA’ LA DIVULGAZIONE DELLA CULTURA ED I VALORI ETICI DELLO SPORT.