Sapete quante squadre di dragon boat in rosa, cioè formate da donne operate al seno, ci sono in Italia? Oltre 30 per un totale di circa 900 atlete!!!
Perché vi raccontiamo questo?
Perché per la prima volta con l’iniziativa organizzata dal CUS di Torino “JUST THE WOMAN I AM – VIRTUAL Edition”, il 7 marzo le squadre italiane, riunite in un unico team “Pink Dragon Boat Italia”, contribuiremo insieme a colorare l’Italia di rosa.
Perché lo fanno?
Per sostenere la ricerca, per diffondere il messaggio di rinascita dopo la malattia, per ribadire l’importanza dello sport e perché l’unione è forza e permette di realizzare grandi cose!
Domani le UGO contribuiranno al successo di questo primo evento virtuale, andando a Bassano per una camminata-rosa di 12 chilometri
Volete saperne di più?
Leggete il link seguente in cui si parla del Team Pink Dragon Boat Italia, con le testimonianze di @Cecilia Picchi e @Maria Grazia Punzo, rappresentanti in seno al comitato IBCPC International Breast Cancer Paddler’s Commission.
https://www.torinodonna.it/le-dragonette-per…/
#torinodonna2021 #justthewomanIam2021 #sceglidinonmancare #donneinrosa #dragonettetorino #IBCPC #teampinkdragonboatitalia