Ritengo sia doveroso per la nostra testata giornalistica mettere a conoscenza del mondo panathletico il più che meritevole riconoscimento conferito al giornalista Enzo Todaro con l’onorificenza di Grand ‘Ufficiale al merito della Republica .
Certo a me è facile parlare di questo “grande uomo” che molto ha fatto nella nostra associazione come Presidente del Club di Salerno e come governatore reggente dell’Area 11 Campania.
La profonda stima che ho per l’uomo ed il professionista mi spingerebbe a scrivere un fiume di parole,ma pensando di conoscerlo bene,so che non gradirebbe,perché contrario al suo modo di essere basato sul’ agire “ con la schiena dritta”,non condìzionante,e profondamente “libero” e non sull’apparire.
È un giornalista il cui curriculum può essere invidiato da molti.
E” stato autore di programmi innovativi in RAI, è Presidente dei giornalisti di Salerno e molte altre cose ,che se dovessimo elencarle andremmo fuori al nostro limite giornalistico .
Io ho sempre sostenuto che è L”uomo che fa importante il ruolo che ricopre e non viceversa.
Nel caso di Enzo Todaro,mi sia consentito ,l’onorificenza sarà portata con una “luce splendente”che mai si opacherá.
Francesco Schillirò
L’Area Comunicazione del Panathlon Distretto Italia e la Redazione di Panathlon Planet esprimono i loro complimenti più sentiti al Presidente- Giornalista del Panathlon Salerno, Enzo Todaro, per la prestigiosa onorificenza di Grande ‘Ufficiale al merito della Republica”. Massimo Rosa/Direttore