Luciano Zerbini è stato riconfermato per un altro biennio alla presidenza del Panathlon Club Gianni Brera-Università di Verona. L’ex-discobolo, due volte finalista olimpico a Los Angeles 84 e a Barcellona 92, ha ottenuto l’unanimità dei voti nel corso dell’assemblea elettiva che ha salutato anche l’ingresso nel club di tre nuovi soci: Andrea Andreoli, Mirko Buglioli e Silvio Cametti.
Il nuovo consiglio direttivo è così formato: Luciano Zerbini (presidente), Sara Fael e Davide Caldelli (vice presidenti), Alessandro Fontana (segretario), Ginevra Pasqua di Bisceglie (tesoriera), Andrea Andreoli, Walter Castelletti, Romano Mattè, Adalberto Scemma (consiglieri).
Infatti nel corso dell’assemblea è stato presentato il programma dell’attività che vedrà coordinata in collaborazione con i club gemellati, il Panathlon Club Verona 1954 e il Panathlon Club Mantova Nuvolari e Guerra.
La priorità andrà a eventi di carattere culturale (“Euritmie-Talenti speciali accedono alle arti”, in programma il 26 marzo prossimo) e a rievocazioni storiche sui miti dello sport veronesi. In preparazione una convention sulla storia del tamburello che verrà ospitata a Marmirolo (Mn) nella sala convegni dell’Amministrazione comunale.