Foto v. didascalia più sotto
Torre Del Greco, giovedì 05-02-2020
Alle ore 19,30, presso il Circolo Nautico di Torre Del Greco, si e’ tenuta l’Assemblea ordinaria ed elettiva per il biennio 2020-2022 del Panathlon International Club “Costiera Sorrentina & Vesuvio”.
All’ordine del giorno, l’approvazione dei bilanci (consuntivi e preventivi) e l’elezione del nuovo presidente unitamente a quella del Consiglio Direttivo.
All’apertura dei lavori e’ intervenuto il presidente uscente, il Cav. Uff. Liberato Esposito, che ha dato lettura del programma svolto nel 2019 mettendo in evidenza lo stato generale del Club che e’ da considerarsi “ottimo”.
Successivamente, per acclamazione, Liberato Esposito e’ stato unanimemente riconfermato alla presidenza del Club così come l’Intero Consiglio Direttivo uscente.
Il Cav. Esposito ringraziando i convenuti per la fiducia accordategli per il quarto consecutivo mandato, ha dichiarato :” sono grato a tutti per la fiducia e vi assicuro un impegno sempre più intenso per l’attuazione di quei programmi voluti dal Panathlon International per il raggiungimento delle sue finalità statutarie.”
Giuseppe
Balzanoito, che ha dato lettura del programma svolto nel
2019 mettendo in evidenza lo stato generale del Club che e’ da considerarsi
“ottimo”.
Successivamente, per acclamazione, Liberato Esposito e’ stato unanimemente
riconfermato alla presidenza del Club così come l’Intero Consiglio Direttivo
uscente.
Il Cav. Esposito ringraziando i convenuti per la fiducia accordategli per il
quarto consecutivo mandato, ha dichiarato :” sono grato a tutti per la fiducia
e vi assicuro un impegno sempre più intenso per l’attuazione di quei programmi
voluti dal Panathlon International per il raggiungimento delle sue finalità
statutarie.”
Resp. Uff. Stampa
Nella foto Nella foto il presidente Liberato Esposito premia i judoka Pino Maddaluno, campione olimpico (oro) a destra nella foto e Antonio Ciano campione del mondo in occasione del Gran Prix “Luci d’Artista”, un torneo di Judo in memoria di Pasquale Iavazzo, giovane Judoka di Torre Del Greco appartenente al gruppo Atleti delle Fiamme Gialle perito 8 anni fa in un drammatico incidente stradale.