Il Club Panathlon Pesaro ha eletto Angelo Spagnuolo come nuovo presidente.
Elezione del nuovo presidente Angelo Spagnuolo
Comunicato Stampa
-Il Panathlon Club Pesaro ha proceduto, il 26 novembre, al rinnovo delle cariche elettive.
Dopo i saluti della presidente uscente, Barbara Rossi, giunta alla fine del suo secondo biennio, i soci del club pesarese hanno votato per l’elezione del nuovo presidente e dei membri del Consiglio Direttivo.
Nuovo Presidente Angelo Spagnuolo, eletto all’unanimità per il biennio 2020/2021. A comporre il Consiglio Direttivo i Soci: Bedinotti Luca; Campanari Carlo; Gemellaro Vittorio; Paccapelo Alberto; Patrignani Fabio; Santi Mauro; Sorbini Giancarlo; Zavagnini Michele.
Il nuovo consiglio direttivo e il Presidente entreranno in carica nel mese di febbraio 2020.
Commento di Brbara Rossi presidente uscente
“Questi quattro anni sono stati una bellissima esperienza. – Ha commentato la Presidente uscente Barbara Rossi – anche se nell’ultimo anno per motivi lavorativi mi sono allontanata da Pesaro. E’ stato più difficile seguire il Club. Il nostro è uno dei club più storici a livello nazionale e internazionale, è stato un onore averlo rappresentato. Un’esperienza di vita e formativa importante, anni ricchi di storie di sport e umane. Ringrazio i soci, che hanno fatto parte dei consigli durante il mio mandato. Complimenti e buon lavoro al nuovo Presidente del Panathlon Pesaro Angelo Spagnuolo e ai Soci del nuovo Consiglio.”
Propositi del nuovo presidente
“Una serata molto emozionante, sia per il voto ricevuto da tutti i Soci sia per l’onore e l’onere di questa carica. Cercare di mantenere l’impegno e la grande tradizione conquistati dal Panathlon in tanti anni. Ha cosi esordito il neo Presidente Angelo Spagnuolo. Cercherò di aprire il Club sempre più alla città inserendo nuovi soci, soprattutto giovani e donne. Per quanto riguarda i temi, mi piacerebbe evidenziare i meriti delle tante eccellenze sportive sul nostro territorio, ma anche ospitare prestigiosi personaggi del mondo e del giornalismo sportivo nazionali”.