Angelo Lorenzetti ha raccontato la sua Pallavolo ricca di grandi successi e virtù valoriali
Di Ufficio Stampa Panathlon Fano
Bellissima serata quella organizzata dal Panathlon Club di Fano per omaggiare un grande allenatore di pallavolo: Angelo Lorenzetti.
4 Scudetti,2 coppe Italia,3 Supercoppe Italia,1 coppa Italia di A2, 1 coppa CEV, campione mondiale per club, 4 volte migliore allenatore italiano è l impressionante palmares di un fanese purosangue nato nelle società minori della città e poi via via sempre più in alto fino ai massimi vertici mondiali.
Il Presidente Giorgio Costa ed il neopanathleta angelo Lorenzetti
Ma quello che ha impressionato di più durante i suoi interventi e stata la semplicità e la onestà intellettuale che incarnano totalmente i principi panathletici. Alla presenza del Presidente del Distretto Italia Giorgio Costa, del Consigliere internazionale , Luigi Innocenzi, del Presidente del CONI Marche Fabio Luna, nonché del Sindaco di Fano Massimo Seri e numerose altre autorità sportive presenti, Lorenzetti ha espresso chiaramente i concetti che hanno guidato la sua linea di allenatore concetti che coincidono pienamente con quelli del Panathlon International. Quindi grande soddisfazione di tutti i presenti e un grande acquisto per il Club di Fano che vede così arricchita la sua già molto qualificata compagine. La serata si è conclusa con un arrivederci al prossimo anno forse chissà, con una altro successo di Angelo.
Presenti anche il vice presidente del Distretto Italia Paccapelo, il vicegovernatore dell’area 5 Ripanti e i presidenti dei club di Pesaro e Jesi.