PREMIO RESPECT – Il Panathlon Club Milano premia la giovane Sofia Raffaeli, stella della ginnastica artistica
Di Ufficio Stampa Panathlon Milano Are2 Lombardia
Siamo orgogliosi del fatto che il Panathlon Club Milano ha avuto un ruolo da protagonista in un evento di portata mondiale. Del Premio Respect si è congratulato anche il presidente della Federazione Internazionale di Ginnastica, nonché membro IOC, Watanabe Morinari.
Milano 23.07.2023 – Ieri, nell’ultima tappa di Coppa del Mondo di ginnastica ritmica è stato consegnato il Premio Respect del Panathlon Club Milano a Sofia Raffaeli, che con il secondo posto si aggiudica anche nel 2023 la prestigiosa coppa.
L’impegno del Panathlon Club Milano con la ginnastica è iniziato ad aprile con l’evento, organizzato in collaborazione con Osservatorio Metropolitano di Milano e Università Bicocca,
‘Medaglie e salute debbono convivere’ e che porterà a breve in stampa uno strumento importante per le famiglie.
Il Panathlon Club Milano al servizio dello sport.
Le foto, i video, le caricature, i ritratti, presenti su PANATHLON PLANET sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà segnalarlo alla Segreteria di redazione: segreteria.redazione@panathlondistrettoitalia.it, che provvederà immediatamente alla rimozione delle immagini utilizzate, segnalando prontamente il nome del fotografo. Si ringrazia comunque l’autore.