L’Editoriale di Massimo Rosa
Il 5 maggio non è solo famoso per quel “Ei fu siccome immobile…” di manzoniana memoria, ma lo sarà ancor di più dopo che PANATHLON PLANET, com’è avvenuto ieri, ha superato i suoi duecentomila articoli letti. Un continuo trend a crescere che lascia ben sperare sulla bontà della strada intrapresa.
Certo non ci montiamo la testa, perché saremmo ridicoli, ma orgogliosi sì. Se, infatti, si pensa che questo risultato lo si è ottenuto partendo da zero senza alcuna storia editoriale precedente, concedeteci questa nostra piccola vanità.
PANATHLON PLANET è una sorta di Bazar giornalistico o se preferite di mercato delle pulci, si badi bene che non è in senso riduttivo, anzi è il suo contrario. E’ il piacere di frugare tra i 3mila articoli sinora pubblicati, trovando di tutto e di più.
Non per niente in esso, oltre ai grandi personaggi ed alle gesta memorabili dello sport, trovano spazio quei piccoli ed anonimi protagonisti della quotidianità sportiva che, con il loro spirito di sacrificio, hanno permesso e permettono ad altri di divenire “Grandi”.
PANATHLON PLANET 200.000
Ludis Iungit