RINNOVATE LE CARICHE SOCIALI PER IL BIENNIO 2022-2023
Il 28 gennaio scorso si è tenuta nella consueta sede dell’Hotel Astoria Italia l’assemblea del Panathlon Club Udine per il rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2022-2023.
Il Presidente uscente ha ha dato il via alla riunione con la lettura della relazione consuntiva dell’anno appena concluso. Ha evidenziato come, malgrado il prosieguo della pandemia che ha stravolto tutti gli equilibri, tra cui – fortemente – quelli legati alla convivialità, rendendo l’ultimo biennio tra i peggiori che si ricordino, il club non si sia mai fermato e, compatibilmente con i limiti posti dalle regole oltre che dal buon senso, abbia proseguito con le attività, mantenendo attraverso il direttivo costanti rapporti con tutti gli attori che gravitano attorno alla vita del club.
Sono state realizzate importanti riunioni conviviali, tra le quali la serata dedicata alle Olimpiadi 2020 dal titolo DAL FRIULI A TOKIO 2020, ospitando gli atleti e olimpici e paraolimpici, nati a cresciuti in Regione; la serata dedicata all’ASSOCIAZIONE SPORTIVA UDINESE – GINNASTICA e SCHERMA; al Basket di ieri e oggi ed in particolare al 60° ANNIVERSARIO DALLA CONQUISTA DEL TERZO SCUDETTO CONSECUTIVO DELLA SQUADRA FEMMINILE. Infine, in occasione degli auguri di fine anno la consegna dei prestigiosi riconoscimenti PRESSACCO e CELIBERTI.
Dopo l’illustrazione del parte finanziaria ed economica da parte del Presidente del Collegio dei Revisori prof. Flavio Pressacco, e la votazione di approvazione, è stata avviata la fase elettiva, che ha dato i seguenti risultati:
Presidente: ALCIATI Maria Margherita
Consiglieri: CLINORI Giuliano – FREGONESE Sandra – PIZZOCARO Paolo – MARTELLUCCI Lido – GORLATO Giorgio – SPEZZOTTI Gian Piero – PURINAN Andrea
Collegio dei Revisori Contabili:
Membri effettivi: PRESSACCO Flavio – FACCHIN Mario – PERTOLDI Gianni (voti pari – per anzianità)
Membri supplenti: LENTO Francesco (voti pari – per anzianità)
Collegio Arbitrale e di Garanzia Statutaria:
Membri effettivi: BIZZARINI Emiliana – AVIANI Giovanni – ANTONUTTO Guglielmo
Membri supplenti: BULFAMANTE Cruciano – GARCEA Gabriele
Il neo eletto Presidente, già parte del direttivo uscente in veste di past presidente, ringraziando Massimiliano Pittilino per l’attività svolte nei quattro anni di presidenza, non facili soprattutto nel secondo mandato a causa della pandemia, ha assicurato la piena disponibilità a proseguire l’apprezzato lavoro svolto in continuità e in collaborazione con il direttivo e con tutti i Soci portatori di idee.