A MARTIGNANO, MERCOLEDI’ 30 GIUGNO, L’11° MEMORIAL ‘MARIO E GIOVANNI STASI’ DI CALCIO
Il Panathlon ricorda il suo fondatore Mario Stasi e il figlio Giovanni, storico panathleta, con il tradizionale triangolare di calcio che si svolgerà domani 30 giugno, con inizio alle ore 19.00, alla ”Cittadella dello sport’ di Martignano, con le rappresentative dei magistrati, avvocati e giornalisti salentini.
Il Memorial ‘Mario e Giovanni Stasi’ giunto alla 11^ edizione, torna dopo due anni di interruzione causata dalla epidemia di Covid -19 e vedrà impegnate due delle tre squadre (avvocati e magistrati), che hanno dato vita all’ultima edizione, vinta dalla squadra dell’Ordine degli Avvocati, allenati da Ruggero Cannito.
La novità di quest’anno é rappresentata dalla partecipazione di una rappresentativa di giornalisti, che farà il suo esordio ufficiale con il Patrocinio dell’Ussi Puglia e con la supervisione di Elio Donno, decano dei giornalisti salentini, già consigliere nazionale dell’Ordine.
Alla manifestazione hanno assicurato la loro presenza Rosanna, Ester e Mario Stasi, familiari di Mario e Giovanni,
Parteciperanno: Luana De Mitri, presidente provinciale delle Figc, con il segretario Franco Basurto, il delegato provinciale del Coni Luigi Renis e Marco Capilungo, componente dell’Organo Tecnico della Sezione Aia di Lecce in rappresentanza del presidente Paolo Prato.
Sarà gradito ospite della manifestazione il Sindaco di Martignano Luciano Aprile.