Cari Lettori,
Chi ci segue avrà letto una ventina di giorni fa il lancio di un service di Panathlon Planet a sostegno mediatico di chi non gode delle luci della ribalta dell’informazione.
Panathlon Planet, infatti, ha pensato bene di rimediare a questa carenza di attenzione verso “I meno Famosi” dando vita a “Saranno Famosi?”, utilizzando il titolo fortemente significativo dalla più nota e fortunata serie televisiva statunitense, aggiungendo quel punto interrogativo d’attesa scaramantico.
In concreto si è affidato ai diversi redattori (39) il compito d’individuare degli atleti supportandoli come ufficio stampa. Panathlon Planet, quindi, riserverà loro lo spazio mediatico necessario.
Già fanno parte della squadra di “Saranno Famosi?”: un giovane pugile salentino, una diciasettenne rodigina dell’atletica leggera, due ragazze pavesi del canottaggio e addirittura una società ferrarese di ginnastica.
A questo punto, come direttore, non potevo restare alla finestra a guardare. Così, ho pensato bene di adottare addirittura cinquanta simpatiche e rumorose donne padovane, che, da qualche anno, hanno dato vita ad U.G.O, l’acronimo dell’associazione “UNITE GAREGGIAMO OVUNQUE”. 50 donne che pagaiano il Dragon Boat, un’imbarcazione di origine cinese, come attività riabilitativa postoperatoria del seno.
Seguitele e sostenetele.
Massimo Rosa/Direttore