–QUI NAPOLI–
La striscia di Francesco Schillirò
Riportando una definizione data alla nostra nazionale di sci ,il Napoli di oggi lo possiamo definire la”Valanga azzurra”.
La partita iniziata con tre ore di ritardo su un terreno di gioco che ha ben tenuto nonostante la buriana che si è abbattuta sulla città,ha visto un primo tempo bilanciato tra le due squadre ,con un Napoli a trazione anteriore ,messo in campo da Gattuso,con quattro punte.
Lozano che ha preso in campo la posizione sulla sinistra di Calleion,è salito in cattedra aprendo la goleada.
Il secondo tempo è stato pressoché a senso unico ,con il Napoli che ha fatto la partita e per la squadra di Maran non c’è stato nulla da fare .
punto dolente della partita,gli incidenti a Manolas e a Insigne.
Con due vittorie il Napoli si trova al primo posto in classifica e attualmente sembra una squadra ben equilibrata e disposta in campo,anche se il mister butta acqua sul fuoco.
Possiamo dire che in parte si è visto il vecchio gioco spumeggiante del Napoli di Sarri.
Marcatori: Lozano 10’e 65’; Zielinski 46’; Mertens 57’; Elmas 69’; Politano 72’
Le foto ed i video presenti su PANATHLON PLANET sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà segnalarlo alla Segreteria di redazione: segreteria.redazione@panathlondistrettoitalia.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.