Colpo di scena su colpo di scena
Andrea Pirlo succede a Maurizio Sarri. Inattesa, ma forse non tanto, quest’ultima sfida di Andrea Agnelli, che mette al timone della beneamata Signora in bianconero quel prediletto giocatore entrato alla grande nella storia della società torinese.
Andrea Pirlo leggendario calciatore, che ha vinto tutto ciò che c’è da vincere nel calcio, nei suoi quattro anni da juventino ha guidato con maestria il centrocampo conquistando altrettanti scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe. Da oggi ha inizio la sua nuova carriera di allenatore ricevendo le chiavi della Prima squadra, dopo avere ricevuto quelle della Under 23.
Secondo la dirigenza juventina ha le carte in regola per formare e guidare la Juventus verso nuovi successi, sullo stile di quel Zinedin Zidan altra star dell’universo bianconero, ora al servizio del Real. MR
Le foto ed i video presenti su PANATHLON PLANET sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà segnalarlo alla Segreteria di redazione: segreteria.redazione@panathlondistrettoitalia.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.