PANATHLON VERONA 1954
Il 14 Luglio 1954, presso l’Hotel Colomba d’Oro, nasceva il Panathlon Club Verona. Primo storico presidente l’editore Giorgio Mondadori, presidente anche della prima promozione in serie A dell’allora A.C Verona. (1956-1957).
Da quel lontano giorno il Panathlon divenne partner integrante ed imprescindibile della vita sportiva cittadina, promuovendo sul territorio quei valori di cui era ed è portatore.
Di strada ne ha fatta tanta, raccogliendo nel tempo successi per le iniziative cui ha dato vita, ma anche per la dinamicità nel sapere tessere tutti quei rapporti che gli hanno permesso di raggiungere una certa notorietà mediatico/istituzionale.
Senza dimenticare che la Comunicazione panathletica è nata a Verona, dove dal 2005 trova in PANATHLON PLANET, letto in 153 Paesi del mondo (dati WordPress), la sua punta diamante
E last but least il Panathlon Verona 1954 è a conduzione femminile già da qualche anno. L’attuale Presidente è Carmela Dori, alla quale è stato affidato il compito di traghettarlo al suo 70mo genetliaco, auspicando i migliori futuri successi.
LUDIS IUNGIT