di Francesco Schillirò – Redazione Napoli
Ho sempre ritenuto la comunicazione il miglior vettore per farci conoscere.
Oggi è anacronistica la comunicazione limitata a “ pochi intimi”, siamo in un villaggio globale dove serve per far capire chi siamo e cosa facciamo divulgare il più possibile.
L’Area che mi onoro di Governare ,ha preso alla lettera questi intendimenti e la nostra fiaccola corre non solo per lo sport e nello sport,ma anche in eventi culturali che coinvolgono personaggi che forse non avrebbero mai saputo cos’è il Panathlon e cosa fa.
Da nocchiero e alcune volte con “ gli occhi di bragia ”fortunatamente non ho avuto la possibilità di battere il tempo ad un eccellente gruppo di Presidenti “ ottimi rematori “instancabili nell’organizzare eventi e nel service Panathletico.
In questi giorni un plauso va al Club di Ariano Irpino che ha patrocinato tre opere teatrali che dimostrano che il panathlon fa anche “cultura”.
Il panathlon di Napoli in uno con il Vicegovernatore Paolo Santulli, presenterà un libro di Ermanno Corsi già Presidente dell’Ordine dei giornalisti e Giornalista RAI .
L’evento si svolgerà presso l’Accademia dell’alto Mare ubicata nella sede della Lega Navale di Napoli.
Il Club di Caserta terra di Lavoro continua nel progetto divulgativo presso le scuole dell’etica e fair play nello sport .
Ma non sono da meno gli altri Club che hanno in gestazione dei progetti di alta rilevanza in “ District grant”.