Da ieri sera il nostro Club ha una nuova Presidente. Una donna che conosco da anni, un’amica che ho portato al Panathlon Club Verona 1954 certa che condividesse come tutti noi i valori dello Sport
Carmela Dori avrà accanto tutti Noi.
Ieri sera non sono mancate le lacrime e gli abbracci perché io sono così un’idealista che crede in ciò che fa e che si mette sempre in prima linea.
Il Panathlon Club Verona 1954 è parte di me, ma dopo 4 anni e 2 mandati era giusto dare l’opportunità ad altri di misurarsi.
Lunga vita a Noi e un grande in bocca al lupo alla nuova Presidente.
Alessandra Rutili, da ieri Past President!!!
Do il benvenuto alla nuova Presidente Carmela Dori, auspicandole il migliore successo per i prossimi anni del suo mandato, significativi per un rinnovo del Panathlon Verona 1954, com’è consuetudine ad ogni cambio di presidenza. Panathlon Verona che si accinge a tagliare i traguardo dei 70 anni, e che la Presidente sicuramente valorizzerà.
In questo momento di passaggio di consegne un mio un particolare grazie va ad Alessandra Rutili, la cui lunga amicizia, della quale mi onoro, ha dato vita ad un sodalizio panathletico d’indubbia forza collaborativa che ha portato ad alcuni successi del nostro club, uno su tutti Tribuna Fair Play, oltre ad altri professionali. Ad Maiora Carmela , Ad Maiora Alessandra – Masssimo Rosa Direttore Comunicazione Panathlon Distretto Italia