di Andrea Etrari
Si riparte per l’estate 2023: Giacomo Galanda, indimenticato campione gialloblu a fine anni ’90, organizza per la prossima estate un camp di pallacanestro che da anni porta il suo nome, Gek Galanda Summer Camp. Il camp è aperto a ragazzi e ragazze dai 8 ai 17 anni con spazi dedicati ai più piccoli, all’alta specializzazione e al basket femminile.
Due le sedi previste, una in Trentino e una in Toscana, per un totale di 4 settimane nei prossimi mesi di luglio e agosto.
Nel dettaglio: Ronzone/Val di Non (TN) dal 18 al 24 giugno e dal 25 giugno al 1° luglio e Cutigliano/San Marcello (PT) dal 2 all’8 luglio e dal 9 al 15 luglio.
Lo staff tecnico sarà composto dallo stesso Gek Galanda che, assieme al veronese Marco Battisti (attuale sindaco di Ronzone), hanno fondato il camp che vedrà la partecipazione di giocatori ed ex giocatori di serie A, oltre naturalmente a diversi coach. Alcuni nomi: Massimo Bulleri, Ariel Filloy, Fabio Mian, Gianluca Della Rosa, Lorenzo Saccaggi, Alberto Martelossi, Luca Andreoli, Cico Sacchi e tanti altri.
Per tutte le informazioni visitare il sito www.gekgalandacamp.it