Di Gino Goti – Redazione Perugia Area10 Umbria
Claudio Menichelli, dinamico presidente del Club Clitunno e Rita Custodi, Governatore Area X Umbria, hanno sottoscritto un accordo triennale di collaborazione per l’edizione 2022 del Festival dei Due Mondi con la dottoressa Manuela Fraschetti, responsabile Marketing della Fondazione dell’evento Spoletino.
I termini dell’accordo prevedono che il Panathlon Club Clitunno si impegna a distribuire il calendario della programmazione del Festival nelle proprie sedi operative; a comunicare agli associati le agevolazioni e le promozioni dedicate derivanti dall’accordo attraverso i propri canali di comunicazione; a sollecitare i propri associati ad iscriversi alla newsletter del Festival.
La Fondazione Festival dei Due Mondi inserirà il logo del Panathlon all’interno del sito del Festival nella pagina con sezione dedicata alle convenzioni offrendo anche la possibilità di esporre il materiale cartaceo del Panathlon International Distretto Italia nel Box Office centrale del Festival.
L’accordo si concretizza con riduzioni del 30% sul costo dei biglietti di tutti gli spettacoli del Festival per i soggetti convenzionati con Panathlon International Distretto Italia, ad eccezione degli spettacoli non inclusi nelle promozioni (Concerto finale ed eventi ospitati). Le riduzioni sul costo dei biglietti saranno applicate in proporzione e in base alla disponibilità dei posti nei vari spazi di spettacolo (sono esclusi dalla promozione Concerto Finale ed eventi ospitati).
La riduzione sarà riconosciuta comunicando ai punti vendita l’appartenenza all’associazione Panathlon International Distretto Italia, comunicando al call center+39 0743 222889 la riduzione riservata oppure selezionando la riduzione del 30% al momento dell’acquisto tramite il canale di vendita online sul sito www.festivaldispoleto.com.
Legare il nome del Panathlon International Distretto Italia a una manifestazione “internazionale” come il Festival dei Due Mondi gratifica l’impegno costante e le attenzioni a quanto avviene nel territorio del Club Clitunno e dell’Area X Umbria dell’Associazione.
Le foto, i video, le caricature, i ritratti, presenti su PANATHLON PLANET sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà segnalarlo alla Segreteria di redazione: segreteria.redazione@panathlondistrettoitalia.it, che provvederà immediatamente alla rimozione delle immagini utilizzate, segnalando prontamente il nome del fotografo. Si ringrazia comunque l’autore.
N.B. IL PANATHLON E’ UN’ASSOCIAZIONE APOLITICA ED ACONFESSIONALE SENZA SCOPI DI LUCRO CHE HA COME FINALITA’ LA DIVULGAZIONE DELLA CULTURA ED I VALORI ETICI DELLO SPORT.