Genova, 17-18 Dicembre 2021 – In occasione della gara del Palio delle Quattro Repubbliche Marinare, su proposta del Panathlon Club Venezia, i quattro Panathlon Club di Genova, Pisa, Salerno – nel cui territorio di competenza trovasi Amalfi – e Venezia hanno siglato il patto di gemellaggio, alla presenza del Presidente del Panathlon Distretto Italia Giorgio Costa.
Il Patto di gemellaggio è stato sottoscritto dai Presidenti dei Club: Giuseppe Zambon – Venezia; Maurizio Daccà – Genova; Vincenzo Todaro – Sorrento per Amalfi e Mirko Di Cristofaro – Pisa. stipulano a Genova un Patto di Gemelaggio.
La cerimonia è avvenuta nell’ambito delle celebrazioni dell’Antica Regata delle Repubbliche Marinare.
Erano inoltre presenti i Governatori delle rispettive Aree: Giuseppe Falco Area1 Veneto Trentino/AA;, Germano Tabaroni Area3 Liguria;, Francesco Schilirò Area11 Campania ed Andrea Da Roth Area6 Toscana. Il gemellaggio ha il Patrocinio del Distretto Italia.
Con la sottoscrizione del documento, avvenuta nella sede della Camera di Commercio, nella Galleria Dorata di Palazzo Tobia Pallavicino, i club si sono ripromessi di realizzare incontri interclub nelle occasioni delle dispute delle regate che si disputano ogni anno in una delle Repubbliche
LA GALLERIA
.