SASSARI. È stato assegnato al giornalista Gianni Garrucciu il premio “Arciere d’oro” del Panathlon Sassari, nel corso di una cerimonia svolta nella sala convegni della Polizia locale.
La statuetta è stata consegnata al vincitore dal sindaco Nanni Campus, che ha manifestato la sua soddisfazione per la scelta del Panathlon dichiarando «di essere onorato di consegnare l’ambito premio a un personaggio che dei valori sportivi, etici e culturali, ha fatto una bandiera». Nel tavolo della presidenza, oltre al presidente Marcello Sassu e al cerimoniere del Panathlon Giuseppe Losito c’erano il Sindaco Campus e il governatore dell’area 13 Sardegna del Panathlon International Francesco Sanna
Erano presenti in sala il comandante della polizia locale Gianni Serra, che ha fatto gli onori di casa, il tenente colonnello Paolo Nurra in rappresentanza della Brigata Sassari, il consigliere regionale e dirigente Csi Antonio Piu, il presidente del consiglio comunale Maurilio Murru, l’Arciere 2019 Rossana Baiardo, oltre a numerosi presidenti e rappresentanti di associazioni sportive e culturali della città.