Il Panathlon Club Milano ha ripreso l’attività “de visu” lo scorso 30 giugno con la conviviale dedicata al tiro con l’arco che ha riscosso grandi consensi non solo fra i nostri soci, ma anche fra quelli dello Sporting Club Milano 2 che aprirà una scuola di tiro con l’arco. Un duplice successo.
Il programma proseguirà lunedì 12 luglio (oggi o domani per chi legge) con un meeting in chiave olimpica tutto al femminile: “Lo sport è sempre più donna” con ospiti illustri. Non mancate, mi raccomando, sia al talk-show che si terrà nel teatrino dello Sporting Club Milano 2, sia alla successiva cena.
Martedi 20 Luglio p.v. si organizzerà una visita a Coverciano, quartiere cult di Firenze, dove la Nazionale di Mancini ha preparato l’Europeo. Si visiterà lo strepitoso Museo del Calcio di cui Matteo Marani, socio del Panathlon Milano, è stato nominato Presidente dalla Federcalcio
Sarà lui a fare da Cicerone ai soci e e agli amici del nostro Panathlon.
Ecco il programma: ore 11.15 ritrovo al Centro Tecnico di Coverciano; ore 13 pranzo; ore 15 visita al Museo del Calcio. Il costo del pranzo e dell’ingresso al Museo è di 35 €.
Vi aspettiamo dando conferma (indispensabile entro le ore 20 di sabato 17 luglio per il rispetto delle normative covid)
Filippo Grassia, Presidente Panathlon Club Milano