Il Tennis di Alberto Capilupi
Chi avrebbe mai pensato che potesse battere Thiem?
Probabilmente solo lui e il suo coach.
Nemmeno ci credeva Bertolucci, commentando su Sky.
Eppure é successo. Ha giocato ad un livello incredibile, “alla Federer”, mostrando una volontà agonistica indistruttibile abbinata ad una calma interiore rara anche nei campioni.
Berrettini, invece, contrapposto a Tsitipas, ha cominciato a cedere proprio quando sembrava che potesse farcela. Probabilmente a causa della “paura di vincere” che risparmia ben pochi giocatori.
Matteo é già nei primi dieci al mondo. E Sonego può entrarci.
Intanto vedremo a quale livello possono arrivare i due giovanissimi Sinner e Musetti.
Fognini, invece, pur essendo un tennista dotatissimo, ha anche mostrato di avere troppi limiti nella gestione razionale del gioco: è fatto così e non si può sperare che riesca a modificarsi.
Le foto, i video, le caricature, i ritratti, presenti su PANATHLON PLANET sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà segnalarlo alla Segreteria di redazione: segreteria.redazione@panathlondistrettoitalia.it, che provvederà immediatamente alla rimozione delle immagini utilizzate, segnalando prontamente il nome del fotografo. Si ringrazia comunque l’autore.