Qui Verona – Massimo Rosa – Area8
A casa Juric, perché squalificato, a casa anche il furore che contraddistingue le prestazioni dell’Hellas Verona di quest’anno, così la Lazio non ha dovuto faticare tanto per contenere i veronesi. La Lazio ha vinto segnando il goal della vittoria in quella che ormai è l’ex Zona Cesarini, cioè all’ultimo respiro, come spesso accade negli ultimi campionati, con la capocciata di Milinkovic.Salic. . Una partita alquanto noiosa giocata da entrambe le formazioni a ritmi languidamente sudamericani. Una Lazio comunque che ha osato qualcosa di più colpendo un palo nel primo tempo, e vedendosi inoltre annullata una reta dal Var, tra le escandescenze dei giocatori e della panchina biancoazzurra, alquanto scomposte.
Comunque grande equilibrio e poche emozioni hanno caratterizzato questo incontro, un po’ poco se si fosse pagato il biglietto.
La partita del Marc’Antoio Bentegodi ha registrato soprattutto l’assenza eccellente di Dazn che, dopo avere strappato il campionato a Sky per la modica cifra di 850 milioni, era chiamata a mostrare ai futuri abbonati quanto non farà rimpiangere il colosso televisivo di Rupert Mardock.
E, invece, il test odierno è stato un flop con tanto di scuse dell’ufficio stampa per la mancanza di immagini irradiate in streaming, che destano non poche preoccupazioni e perplessità nella vasta platea degli appassionati di calcio.
Per la Lazio tre punti d’oro per inseguire il sogno Champions, per il Verona una piccola delusione che non intacca questa bella stagione.
Le foto, i video, le caricature, i ritratti, presenti su PANATHLON PLANET sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà segnalarlo alla Segreteria di redazione: segreteria.redazione@panathlondistrettoitalia.it, che provvederà immediatamente alla rimozione delle immagini utilizzate, segnalando prontamente il nome del fotografo. Si ringrazia comunque l’autore.