Da Verona – Massimo Rosa – Area1
E’ successo proprio come recita il titolo: Loretta Micheloni, socia e consigliere del Panathlon Verona 1954, ha la passione per la recita, e non è nuova a performance cinematografiche. Infatti qualche mese fa è stata invitata al Festival di Venezia per avere interpretato il film “Una storia d’arte” del regista Marco Pollini. Così recentemente, avendo saputo di un casting cinematografico a Padova, la nostra Loretta non ci ha pensato due volte e si è presentata. E guarda caso stavano cercando proprio qualcuno che interpretasse il ruolo d’avvocato. Et voila l’arringa è servita. Il ruolo sarà suo.
Così Loretta, prossimamente, dovrà dividersi tra il suo noto studio di divorzista ed il set cinematografico. Conoscendo il suo forte carattere e la serietà professionale ci riuscirà senz’altro. E’ nata una stella? Glielo auguriamo.
Nel video Loretta è ospite di Gigi Marzullo
Le foto, i video, le caricature, i ritratti, presenti su PANATHLON PLANET sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà segnalarlo alla Segreteria di redazione: segreteria.redazione@panathlondistrettoitalia.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate, segnalando prontamente il nome del fotografo. Si ringrazia comunque l’autore.