di Francesco Schillirò
Stamattina la Tommy One con il messinese Maurizio Schepici e il veneziano Gianpaolo Montavoci ,nonostante un fastidioso moto ondoso di Scirocco ,è riuscito a stabilire il record mondiale con il tempo di 51 ‘ e 54”sul tragitto Messina-Vulcano-Messina.
È stato suggestivo per gli appassionati e non, vedere quest’imbarcazione con la leggerezza di una farfalla,volare sulle onde.
Complimenti agli organizzatori per aver supportato questi nostri piloti in una eccellente impresa incorniciata dalle bellezze dei luoghi “toccati”.
Grande soddisfazione anche per i fratelli Salvatore e Tonino Femminò che hanno curato la preparazione e l’assistenza della Tommy One “ Da messinesi siamo contenti di avere anche noi contribuito a questa prestigiosa vittoria”.
Le foto ed i video presenti su PANATHLON PLANET sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà segnalarlo alla Segreteria di redazione: segreteria.redazione@panathlondistrettoitalia.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.