Quando l’andamento della partita lasciava ormai presagire un risultato ad occhiali, si era al minuto 82, ecco che dal mancino di Tremolada, entrato da un paio di minuti, partiva la bordata da fuori area che decretava il ko dei frusinati. Nesta allora si giocava la carta di Artemagni per raddrizzare l’esito della partita, ma inutilmente. Da segnalare comunque che in pieno recupero Salvi si è visto annullare il goal del pari per un fuorigioco confermato anche dal Var.
Si è trattato di un incontro vivace con un Pordenone per niente intimorito dalla difficile trasferta, che ha ribattuto colpo su colpo al Frosinone. Una gara fisica giocata senza risparmi, in perfetto equilibrio, che ha esaltato i due portieri con delle belle e decisive parate. Solo verso la fine del primo tempo si è assistito alla maggior pressione dei padroni di casa, senza però sortire alcunché. Anzi è stato il Pordenone a mancare il vantaggio per un nonnulla con un contropiede Gavazzi-Ciurria.
Dunque gli uomini di Nesta dovranno affrontare il neopromosso Pordenone, molto motivato, in una difficile partita di ritorno in Friuli. Un altro match pesante di una lunga ed interminabile stagione.
Le foto ed i video presenti su PANATHLON PLANET sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà segnalarlo alla Segreteria di redazione: segreteria.redazione@panathlondistrettoitalia.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.