In una recente intervista rilasciata a Rtl Foot il presidente del Lione, prossimo avversario della Juventus di Champions League, Jean Michel Aulas aveva affermato che il match contro i torinesi si sarebbe disputato il prossimo 7 agosto.
La Uefa ha subito smentito quanto detto dal presidente “Nulla è stato ancora deciso” ha puntualizzato il portavoce del massimo organo calcistico europeo, secondo quanto riportato da Medisaset Sport. Ogni decisione non potrà essere infatti presa prima che si sia regolarizzata la fine ed il nuovo inizio dei vari campionati nazionali.
Il timore del presidente del Lione sarebbe quello di affrontare una Juventus più in forma se il nostro campionato dovesse essere portato a termine, visto che i francesi hanno già chiuso baracca e burattini.
Aulas, contrario sin da subito allo stop del campionato transalpino, parla di un probabile massacro di Olympique Lyon e PSG qualora il ricorso contro lo stop della Ligue1 non avesse esito positivo, considerato un un vero ee proprio suicidio.
Se volete comunicare con PANATHLON PLANET, scrivete a:segreteria.redazione@panathlondistrettoitalia.it