-di Francesco Bettini/Uff. Stampa Panathlon Senigallia –
Proseguono intensamente le iniziative sportive che promuovono lo sport a tutti i livelli in maniera capillare su tutto il territorio e alle quali il Panathlon Club di Senigallia partecipa con assiduità e grande disponibilità, portando un contributo sempre determinante per la divulgazione dei sani valori sportivi.
Proprio in occasione della inaugurazione del nuovo impianto polivalente nel Comune di Trecastelli e più precisamente in località “Croce”, alla presenza di numerose autorità che hanno nobilitato la cerimonia portando il saluto e ricordando l’importanza di spazi sportivi soprattutto per i giovani e futuri atleti, anche il Panathlon Club di Senigallia nella persona del suo Presidente Stefano Ripanti, è voluto essere presente, suggellando l’evento con una targa ricordo con elencati i “Doveri del Genitore e dei Figli”. Significative le parole del Presidente che ha ricordato l’importanza di avere spazi adeguati per praticare Sport e ritrovarsi in armonia gli uni con gli altri in un clima sempre sereno e ricco di valori da trasmettere attraverso la corretta pratica sportiva.
Nell’occasione ricordiamo anche l’appuntamento con i lavori per la nomina del nuovo Consiglio Direttivo del Panathlon Club di Senigallia, all’ordine del giorno dell’Assemblea Ordinaria, che si terrà Martedì 11 Febbraio presso al sede del Club Circolo La Fenice di Senigallia. “Il nuovo Consiglio Direttivo – annuncia il Presidente Stefano Ripanti in una nota – terrà conto delle disponibilità che verranno espresse e dell’apporto che ognuno potrà portare al Club tenendo presenti le specificità e la disponibilità di tutti nel comporre le liste degli organigrammi da proporre in ambito assembleare. Ripartiremo così con uno spirito innovativo alla ricerca di obiettivi lungimiranti e ricchi di spirito panathletico”.